Questo appartamento da scapolo di 137 metri quadrati è la realizzazione del desiderio stilistico del cliente di avere uno spazio elegante e senza tempo, ispirato al designer americano Ralph Lauren. Elementi della collezione Brook Street, pelle pregiata, plaid in lana, mogano e legno di burl scuro dominano questo ambiente maschile. "Lo stile dovrebbe essere senza tempo, con qualità e buon gusto. La qualità migliora con il passare del tempo e dell'uso", dice Ralph Lauren.
Corpo
L'appartamento si trova in un nuovo edificio e si sviluppa su 137 metri quadrati, con due camere da letto (una matrimoniale con cabina armadio e bagno privato, l'altra anch'essa con bagno privato), un soggiorno, uno studio trasformabile, una sala da pranzo, una cucina aperta e un balcone esterno.
L'interior design comprende pittura, carta da parati, mobili di marca, marmo, piastrelle e pezzi delle collezioni Apartment No. 1 e Brook Street. Legni scuri e pezzi in pelle esprimono mascolinità. Una cornice per il televisore richiama il calore di un camino. Il classico tessuto scozzese verde di Ralph Lauren viene utilizzato per sedie, divani e cuscini in tutto il soggiorno e lo studio aperto trasformabile, mentre divani e poltrone in pelle scura sfoggiano finiture in ottone.
Conclusione
Questo appartamento da scapolo, ispirato alle collezioni Brook Street e Apartment No. 1 di Ralph Lauren, emana mascolinità. Dai pannelli in legno scuro della camera da letto principale, al divano e alla poltrona in pelle con finitura in ottone, ai sedili e cuscini in lana a quadri, alla scrivania Brook Street, fino alla stampa incorniciata di Roger Moore nei panni di 007 nello studio, l'appartamento esprime con audacia eleganza, senza tempo e aristocrazia.
Designer del Progetto: Idan Chiang of L'atelier Fantasia
Crediti dell'Immagine: Photographer : ONER PHOTO
Membri del Team del Progetto: Chief Designer : Idan Chiang
Nome del Progetto: Classic Timeless Bachelor Pad
Cliente del Progetto: Idan Chiang of L'atelier Fantasia